Anche in questo caso, ci troviamo di fronte a uno di quei modelli di orology subacquei che cercano di mescolare al meglio la sportività, da un lato, e la professionalità unita al fascino da un altro lato: e che cosa altro vi possiamo dire, noi, se non che questo Invicta Automatic Pro Diver Watch 8926 riesce alla perfezione a completare questa tipologia di aspettativa? In sé e per sé, come vedrete, questo orologio prodotto da Invicta viene in tutto e per tutto a soddisfare le vostre speranze.
Una semplice e veloce occhiata a quanto dimostrato dalle immagini che voi vedete nella fotografia del vostro modello, questo Invicta Automatic Pro Diver Watch 8926 riesce in sé e per sé a soddisfare anche l’occhi più esigente. Difatti, come potete ben notare, il colore argenteo e le linee morbide e in tutto e per tutto ottimali di questo orologio subacqueo potrà dimostrare il meglio di quanto voi stavate aspettando. Proprio per tale ragione, allora potete rincorrere le sue aspettative con il loro acquisto.
L’orologio che stavate aspettando
Ma veniamo ora a osservare le specifiche tecniche che caratterizzano questo specifico modello di orologio subacqueo. Per prima cosa, il Invicta Automatic Pro Diver Watch 8926 è dotato di una cassa in acciaio inox, dunque ben resistente sia ai graffi che anche e pure agli urti. Lo stesso vale anche per il cinturino, che è dello stesso materiale e che al contempo è assistito da una chiusura con apposito fermo di sicurezza, che ne facilita la chiusura e ne assicura la solidità. Nonostante si tratti di un modello del 2011, infatti, questo modello ha in tutto e per tutto un’ottimale fattura.
Il diametro della cassa di questo Invicta Automatic Pro Diver Watch 8926 è pari a 40 mm, mentre il suo spessore è invece pari a 12 mm; per quanto riguarda invece e poi la larghezza del cinturino, tale larghezza è pari a 23 mm. Il vetro che ne protegge il quadrante è un vetro minerale, che garanitrà per quanto possibile la sua stessa protezione e la protezione del quadrante sia dagli urti, che dai graffi. Inoltre, il meccanismo del Invicta Automatic Pro Diver Watch 8926 è un meccanismo automatico, che ne garantisce piena sicurezza e precisione.
Il nostro parere definitivo
Il suo peso non è per nulla indifferente, dal momento che ammonta a circa 422 grammi. La lunetta è unidirezionale, e tra le utili funzioni del Invicta Automatic Pro Diver Watch 8926 vi è per esempio la funzione di illuminazione, la quale funzione non può che venire incontro a una lettura facilitata in relazione a situazioni di luce fioca o leggera oscurità.
Se noi vogliamo dunque tirare le somme di tale nostra recensione, per comprendere quale sia la portata di questo modello e quale sia dunque il valore di questo Invicta Automatic Pro Diver Watch 8926, dobbiamo ed è al contempo sufficiente rileggerne le caratteristiche: infatti, la qualità di tale orologio subacqueo è fuori di dubbio. Se comprendete cosa abbiamo detto finora, questo modello si dimostra ottimale sia per i giovani che per gli adulti.