Anche in relazione a questo modello, la linea estetica del quadrante è caratteristica, e rende ancora più affascinante e in tutto e per tutto eccezionale il modello di cui in oggetto. Da questo punto di vista, noi vi possiamo mostrare come questo Invicta Pro Diver 9110 si ponga in un catalogo ampio e molto vario nell’ambito di quanto si abbia a che fare con gli orologi subacquei, e dunque diviene comunque non facile, ma quanto meno opportuno, valutare questo modello sia in sé e per sé, che in paragone con altri.
Per prima cosa, bisogna considerare che il modello di orologio subacqueo Invicta Pro Diver 9110 riesce a creare un sapiente mix di sportività, leggerezza ed eleganza, con un concetto di eleganzza sportiva tanto vario quanto interessante, se capite che cosa noi intendiamo. Un orologio infatti questo il quale, per quanto prodotto e commercializzato per la prima volta nel 2011, rimane in tutto e per tutto originale e affascinante anche e ancora oggi.
L’eleganza sportiva di Invicta
La cassa di questo orologio subacqueo Invicta Pro Diver 9110 è in acciaio inossidabile, dunque ben resistenti sia ai rischi di urti che ai rischi di graffi. Per quanto riguarda invece il cinturino esso si caratterizza per essere realmente prodotto in caucciù, con una larghezza pari qui a 20 mm e con una comoda chiusura a fibbia, che la rende quanto meno eccezionale in ogni sua ottica. Per quanto riguarda invece un approfondimento della cassa, il diametro della stessa è pari a 40 mm, mentre il suo spessore ammonta a 13 mm.
Il vetro che racchiude il quadrante di questo Invicta Pro Diver 9110 è un vetro minerale, dunque bene in grado di garantire e di offrire il massimo in quanto sia a protezione che a cura del quadrante. La lunetta, inoltre, è girevole, e la funzione di calendario che è garantita da questo Invicta Pro Diver 9110 ha la possibilità di mostrarvi con grande e assoluta semplicità la data in cui voi vi trovate. Il peso di questo modello è pari a circa 204 grammi, in sé e per sé un poco oltre e sopra alla media degli altri orologi del genere.
Una lettura definitiva di tale modello
Il meccanismo di questo orologio subacqueo è automatico, ed è dunque bene in grado di garantire e di offrire una precisione a dir poco utile ed eccezionale in ogni sua cosa. Inoltre, bisogna anche e pure dire che la pressione alla quale l’orologio subacqueo Invicta Pro Diver 9110 può resistere arriva fino a 20 bar. Come potete intuire, questo funziona al massimo per le vostre più specifiche e proprie esigenze.
Ciò comunque non vi deve far pensare al minimo di tale modello: e difatti, il Invicta Pro Diver 9110 è uno dei migliori modelli di orologio subacqueo presenti a oggi sul mercato, e vi garantisce in tutto e per tutto di poter godere al meglio di quanto voi possiate sperare di ottenere ai vostri scopi. Comunque sia, vi consentiamo di valutare al meglio questo eccezionale orologio subacqueo.